Naruto e molto altro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto e molto altro

Registrati in questo fantastico forum,e contribuisci alla sua crescita
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'Europa che sfiga

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU
Il Drago Shenron


Numero di messaggi : 230
Età : 28
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...
Data d'iscrizione : 14.01.08

L'Europa che sfiga Empty
MessaggioTitolo: L'Europa che sfiga   L'Europa che sfiga Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:47 pm

Parlerò di Dragonball z Budokai Tenkaichi 3,l'ho comprato da un po'.Volevo chiedere...PERCHè NEL GIOCO GIAPPONESE CI SONO LE MUSICHE AUTENTICHE DELL'ANIME E NOI SFIGATI EUROPEI ABBIAMO QUELLE INVENTATE?!?!?!?!?!?! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Suspect No pale
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha
Founder
Founder
Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 178
Età : 28
Località : Non ho una casa fissa,vado in giro a uccidere i poveri cittadini e gli prendo
Data d'iscrizione : 13.01.08

L'Europa che sfiga Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Europa che sfiga   L'Europa che sfiga Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 7:13 pm

Perchè siamo poveri sfigati. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
https://forumdiluca.forumattivo.com
 
L'Europa che sfiga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto e molto altro :: Anime e Manga :: Dragon ball-
Vai verso: