Naruto e molto altro

Registrati in questo fantastico forum,e contribuisci alla sua crescita

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Il film del secolo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

Il film migliore,come vi sembra?
Mitico!
0%
 0% [ 0 ]
Bello
100%
 100% [ 3 ]
Medio
0%
 0% [ 0 ]
C'è di meglio
0%
 0% [ 0 ]
Orribile
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 3

AutoreMessaggio
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU

Numero di messaggi : 230
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...

MessaggioTitolo: Il film del secolo!   Mer Gen 16, 2008 12:38 am

Immaginate un film in cui Harry Potter,Naruto,Yu-gi-oh e Dragonball si unissero.Che ne verrebbe fuori?Questa è la trama che ho creato,ecco:

Goku si trova in giro e trova Konoa.Lì conosce Naruto che,stupefatto dall'abilità di Goku,decide di allenarsi con lui.Un giorno al telegiornale si parla di un'accademia assalita e distrutta con morti in abbondanza tranne uno:Jaiden!I nostri eroi si precipitano nel luogo del disastro e,interrogando Jaiden sui malfattori,scoprono che sono tornati dei personaggi difficili da dimenticare:Freezer,Cell,Orochimaru,Kabuto e un uomo verdognolo con faccia allungata senza naso con una bacchetta che ha provocato metà dello sterminio.Le vecchie leggende dicono che è nientemeno che il terribile assassino Voldemort che terrorizza anche Goku.Jaiden propone di unirsi in una ricerca per scovarli e configgerli.Così,in una spettrale pianura,i malvagi si fanno vedere con leader tiranno Voldemort.Goku,in forma di Super Sayan 4,sfida Freezer e Cell in una nuova fusione:Cellzer;Naruto mette in difficoltà Orochimaru e Kabuto con la Volpe a Nove Code e Jaiden ha il compito più importante:distruggere l'ultimo Horcrux di Voldemort ovvero il suo Deck Incantatore e Mortale(bambola Mortale)che si autodistruggerà se perde.Ma ciò non avviene e Jaiden muore con l'Anatema che Uccide.Rimane solo Voldemort come nemico che però è immortale finchè ha il deck.Improvvisamente una sagoma descrivibile soro come quella di un Potter distrugge il Deck e Goku uccide Voldemort per sempre con il nuovo Rasenkidama(Rasengan+Sfera genkidama gigante).

Che ve ne pare?

Ultima modifica di il Sab Feb 09, 2008 4:29 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU

Numero di messaggi : 230
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...

MessaggioTitolo: Re: Il film del secolo!   Mer Gen 16, 2008 3:09 pm

Se la trama la vorreste un po' diversa ditemelo sui messaggi delle presentazioni in risposta alla mia.
Vedi il profilo dell'utente
Itachi Uchiha
Founder
Founder

Numero di messaggi : 178
Località : Non ho una casa fissa,vado in giro a uccidere i poveri cittadini e gli prendo

MessaggioTitolo: Re: Il film del secolo!   Gio Gen 17, 2008 6:19 pm

Bello,ma non ho messo mitico perchè Jaden muore!!!
Vedi il profilo dell'utente http://forumdiluca.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il film del secolo!   

Il film del secolo!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fregata britannica del secolo XVIII
» [film] Il Corvo (di A. Proyas)
» [libro e film] Harry Potter e l'Ordine della Fenice (di J. K. Rowling e D. Yates)
» "The Sorcerer's Apprentice" film ispirato a FANTASIA
» La formidabile coppia Benigni in un film di Allen

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naruto e molto altro :: Altro :: Sondaggi-
Andare verso: