Naruto e molto altro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto e molto altro

Registrati in questo fantastico forum,e contribuisci alla sua crescita
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU
Il Drago Shenron


Numero di messaggi : 230
Età : 28
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...
Data d'iscrizione : 14.01.08

Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Empty
MessaggioTitolo: Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!   Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:40 pm

Vi immaginate Harry Potter e il suo gruppo a combattere come Goku?Sentite le mie idee:

Harry Potter:
non vola bene

attacchi-magie a corto raggio

mossa L2 O=pietrificus totalum(paralizza);mossa L2 O su=Reparo(barriera)

mossa L2 ^(triangolo)=Stupeficium(sfera rossa che esplode,capace di scontro energetico)
mossa L2 ^ su=Expelliarmus(fulmine che scaglia via,capacità scontro energetico)
mossa L2 ^ giù=Expectro patronum(impeto:il cervo colpisce in continuazione ed esplode)



Voldemort(la ricerca z è con il serpente Nagini):
vola normalmente,aura verde

attacchi-magie a corto raggio taglienti

mossa L2 O=Materializzazione(teletrasporto);mossa L2 O su=Barriera magica anti,morte(una barriera azzurra,la stessa usata su Nagini)

mossa L2 ^=Crucio(fulmine che se colpisce toglie poco ma con 30 colpi)
mossa L2 ^ su=Imperius(impeto:ordina all'avversario di colpirsi con 10 colpi belli forti)
mossa L2 ^ giù=Avada Kedavra(fulmine verde che toglie decisamente tanto Twisted Evil ,sui 25000;capacità scontro energetico)

Purtroppo ora non ho molte idee ed è tardi,ma aspettatevi di più!Alla prossima cheers cheers lol! !


Ultima modifica di il Ven Feb 08, 2008 4:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU
Il Drago Shenron


Numero di messaggi : 230
Età : 28
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...
Data d'iscrizione : 14.01.08

Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!   Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 4:18 pm

Continua la mia invenzione di Harry Potter alla Budokai!


Dissennatore:
vola,aura grigia

attacchi=graffi,un po lento

mossa L2 O=presenza del dissennatore(diventa tutto grigio,aura alla MAX potenza);mossa L2 O su=paura!(paralisi)

mossa L2 ^=assorbi bei ricordi(impeto,assorbe vitalità e la da a te pale )
mossa L2 ^ su=assalto(arrivano altri dissennatori,stile"fantasmi kamikaze"di gotenks)
mossa L2 ^ giù=il bacio del Dissennatore(impeto,lo sbatte a terra e assorbe l'anima,gravi danni,ridà molta vita pale )


Albus Silente:
vola,aura azzurra

attacchi=magie a corto raggio azzurre

mossa L2 O=materializzazione;mossa L2 O su=l'onorevole Albus(aura alla MAX potenza,attacco su)

mossa L2 ^=bombarda maxima(come bombarda ma più grande e con capacità di scontro energetico,grandi danni)
mossa L2 ^ su=super stupeficium(come stupeficium ma più forte e grande ed è azzurro)
mossa L2 ^ giù=cella acquatica(impeto,rinchiude il nemico in una cella d'acqua gigante come con voldemort e la fa esplodere,grandi danni)


Piton:
non vola bene

attacchi=magie a corto raggio

mossa L2 O=inquietanza di piton(paralisi);mossa L2 O su=sono il principe mezzosangue!(aura MAX potenza,tutto su)(scusate di aver rovinato il finale Crying or Very sad )

mossa L2 ^=serpensortia(esce un serpente che ti insegue costantemente e ti morde,medi danni)
mossa L2 ^ su=pozione velenosa(mosa difficile da fare,cortissimo raggio,toglie pochi danni ogni colpo, su 20)
mossa L2 ^ giu=sectumsempra!(prima un ago che ti insegue costantemente e se ti colpisce,nella grafica da combattimento,ti taglia tutto,30 colpi mediamente forti)


A proposito le Onde d'aura sono tutte con la bacchetta e i dissennatori invece "soffiano"qualcosa di nero.


Lupin(la sua ricerca z è con la mappa del malandrino,infallibileXDXDXDXD):
non vola bene

attacchi=magie a corto raggio

mossa L2 O=Riddiculus!(l'avversario si gonfia e si sgonfia ed è paralizzato);Luna piena(MAX potenza,si mette le mani nella testa)

mossa L2 ^=Super stupeficium(arancione)
mossa L2 ^ su=Riddiculus!!!(impeto,lo rende buffo ed esplode)
mossa L2 ^ giù=Morso!(impeto,diventa lupo mannaro un secondo e lo morde violentemente)


EVOLUZIONE!!!!!!!!!!!! cat cat

Lupin(lupo mannaro,solo in luoghi notturni)
non vola bene

attacchi=graffi veloci

mossa L2 O=morso debole(paralisi);mossa L2 O su=Ululato(MAX potenza e attacco e velocità su)

mossa L2 ^=Morso!(lo stesso solo più debole)
mossa L2 ^ su=Impeto ad alta velocità(coi graffi e i morsetti)
mossa L2 ^ giù= affraid affraid affraid Impeto del Lupo mannaro(impeto,lo squarcia senza pietà e alla fine gli infilza gli artigli da tutte le parti)


Ultima modifica di il Ven Feb 01, 2008 6:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rabbiadeldinosauro3
Moderatore
Moderatore
Rabbiadeldinosauro3


Numero di messaggi : 83
Età : 28
Località : io non ho una località!io le distruggo le località
Data d'iscrizione : 14.01.08

Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!   Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 4:17 pm

uaooooooooooooooooo pero non ci ho capito molto scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonsforum.forumattivo.com/
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU
Il Drago Shenron


Numero di messaggi : 230
Età : 28
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...
Data d'iscrizione : 14.01.08

Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!   Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 10:08 pm

"Impeto"vuol dire tipo quando lo insegue(come quella mossa di Kid bu che si appallottola) e poi il resto che non capisci dimmelo.
Torna in alto Andare in basso
Rabbiadeldinosauro3
Moderatore
Moderatore
Rabbiadeldinosauro3


Numero di messaggi : 83
Età : 28
Località : io non ho una località!io le distruggo le località
Data d'iscrizione : 14.01.08

Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!   Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 3:47 pm

ok cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonsforum.forumattivo.com/
Itachi Uchiha
Founder
Founder
Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 178
Età : 28
Località : Non ho una casa fissa,vado in giro a uccidere i poveri cittadini e gli prendo
Data d'iscrizione : 13.01.08

Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!   Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:19 pm

Concordo con simone ma aggiungo che ci sono gli impeti a corto raggio e quelli a lungo.
Torna in alto Andare in basso
https://forumdiluca.forumattivo.com
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU
Il Drago Shenron


Numero di messaggi : 230
Età : 28
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...
Data d'iscrizione : 14.01.08

Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!   Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:24 pm

Si hai ragione.Diciamo che non ho tempo di specificare molto ma sono
1 tutti a inseguimento(non cm gogeta ss4)
2sono di 2 sec di lunghezza
3quelli a cortissimo raggio vuol dire che "prende"l'avversario o che cmq non sono facili da fare
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha
Founder
Founder
Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 178
Età : 28
Località : Non ho una casa fissa,vado in giro a uccidere i poveri cittadini e gli prendo
Data d'iscrizione : 13.01.08

Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!   Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:36 pm

Si hai ragione e so che sei di fretta però cerca di non usare il linguaggio sms!!!
Torna in alto Andare in basso
https://forumdiluca.forumattivo.com
Rabbiadeldinosauro3
Moderatore
Moderatore
Rabbiadeldinosauro3


Numero di messaggi : 83
Età : 28
Località : io non ho una località!io le distruggo le località
Data d'iscrizione : 14.01.08

Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!   Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:46 pm

vero ! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonsforum.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!   Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Yu-gi-oh!!!!!!!!!!!!!!
» Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Naruto!
» Harry Potter 8....
» Le nuove Lamincards Dragon ball z

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto e molto altro :: Altri cartoni o film :: Harry Potter-
Vai verso: