Naruto e molto altro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto e molto altro

Registrati in questo fantastico forum,e contribuisci alla sua crescita
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Harry Potter 8....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Itachi Uchiha
Founder
Founder
Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 178
Età : 28
Località : Non ho una casa fissa,vado in giro a uccidere i poveri cittadini e gli prendo
Data d'iscrizione : 13.01.08

Harry Potter 8.... Empty
MessaggioTitolo: Harry Potter 8....   Harry Potter 8.... Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 6:00 pm

Ho sentito che la Rowling dopo il successo di HP 7 forse farà HP 8...
Spoiler:
Inventatevi la trama voi!!!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://forumdiluca.forumattivo.com
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU
Il Drago Shenron


Numero di messaggi : 230
Età : 28
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...
Data d'iscrizione : 14.01.08

Harry Potter 8.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter 8....   Harry Potter 8.... Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 7:50 pm

Secondo me:

I figli vanno al loro primo giorno di Hogworts e nello smistamento(ovviamente)sono tutti Grifondoro.
Quì vengono tutti adulati come i figli dei nemici del Signore Oscuro,il quale viene tenuto morto in una sala per poterlo osservare.Il professor Pachock è grande amico segreto dei figli dei nostri piccoli protagonisti(il principale è Albus Severus Potter).Il preside è l'ormai vecchio Abriforth,fratello di Albus Silente,che spiega ad Albus Severus(un figlio di Harry)della storia dei presidi che ha per nome e il piccolo rimane stupito davanti a tale onorevolità e bontà.Ma ovviamente qualcosa non va e non è qualcosa di lieve:Bellatrix Lestrange ha inventato(sì,inventato)un incantesimo capace di resuscitare la gente,in carne e ossa:Renasha;ovviamente la cavia è Voldemort.
Bellatrix entra ad Hogworts grazie ad uno strano stratagemma:il figlio di Lupin,nonchè amico dei piccoli protagonisti e anche del buon Scorpius,è come il padre un lupo mannaro,così la strega lo porta alla luna piena per tenere occupata Hogworts.Bellatrix fa risorgere Voldemort,e ciò non da che guai.Intanto,a differenza del padre,Teddy riaquista l'umanezza alle lacrime di Rose(figlia di Ron e Hermione).Ora Hogwarts è attaccata da Voldemort e i Mangiamorte e scoppia una guerra.I piccoli sapevano chi è Voldemort specialmente Teddy:i genitori Lupin e Tonks sono morti a causa sua.Così Teddy combatte abilmente con Voldemort,ferendolo nell'anima parlando del suo passato da Tom Riddle.Quando sembra che Teddy stia per perire Albus,insieme ad Abriforth e Neville,interviene con l'intento di eliminare Tom un'altra volta.Una sorpresa li attende:Harry è ad Hogwarts e combatterà ancora con Voldemort in uno scontro moooooooooolto avvincente che,con il grande intervento di Draco,Scorpius e Albus Severus,vince,portando Bellatrix alla morte con Tom.Dopo il Ministero della Magia,considerata una formula pericolosa,elimina con un rituale l'incanto Renasha.


Che te ne pare Webmaster???? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di il Gio Feb 07, 2008 9:48 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU
Il Drago Shenron


Numero di messaggi : 230
Età : 28
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...
Data d'iscrizione : 14.01.08

Harry Potter 8.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter 8....   Harry Potter 8.... Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 7:52 pm

Potrebbe chiamarsi"Albus Potter e l'incanto Renascha(Rinascita)" scratch scratch scratch

Inoltre
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha
Founder
Founder
Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 178
Età : 28
Località : Non ho una casa fissa,vado in giro a uccidere i poveri cittadini e gli prendo
Data d'iscrizione : 13.01.08

Harry Potter 8.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter 8....   Harry Potter 8.... Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 2:37 pm

Non male...per secondo me dovrebbe essere la figlia di Bellatrix a inventare l'incantesimo,ormai Bellatrix sarà morta!!!
E poi perfavore non fare 2 messaggi rispondendoti da solo,basta che clicchi sul pulsante Harry Potter 8.... Icon_post_edit_en per modificare il tuo messaggio e aggiungere così il pezzo che ti eri dimenticato in precedenza. :pig
Torna in alto Andare in basso
https://forumdiluca.forumattivo.com
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU
Il Drago Shenron


Numero di messaggi : 230
Età : 28
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...
Data d'iscrizione : 14.01.08

Harry Potter 8.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter 8....   Harry Potter 8.... Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 3:11 pm

Si hai ragione.Comunque bellatrix faccio che(in effetti)è un po vecchia,sugli 84 anni.Però la figlia non me la vedo: chi si sposerebbe con una terribile killer Mangiamorte? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

E poi,Bellatrix era la Mangiamorte più fedele...
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha
Founder
Founder
Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 178
Età : 28
Località : Non ho una casa fissa,vado in giro a uccidere i poveri cittadini e gli prendo
Data d'iscrizione : 13.01.08

Harry Potter 8.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter 8....   Harry Potter 8.... Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 9:36 pm

Bellatrix si potrebbe sposare con un altro terribile killer mangiamorte...Harry Potter 8.... DEwall
Torna in alto Andare in basso
https://forumdiluca.forumattivo.com
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU
Il Drago Shenron


Numero di messaggi : 230
Età : 28
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...
Data d'iscrizione : 14.01.08

Harry Potter 8.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter 8....   Harry Potter 8.... Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 10:51 pm

Beh...io comunque vedo di più la singola Lestrange perchè ha provocao tante di quelle morti che...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Harry Potter 8.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter 8....   Harry Potter 8.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Harry Potter 8....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dragon ball z Budokai tenkaichi 3 +Harry Potter!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto e molto altro :: Altri cartoni o film :: Harry Potter-
Vai verso: