Naruto e molto altro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto e molto altro

Registrati in questo fantastico forum,e contribuisci alla sua crescita
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Merdaset, il canale più sfigato d'Europa...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Itachi Uchiha
Founder
Founder
Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 178
Età : 28
Località : Non ho una casa fissa,vado in giro a uccidere i poveri cittadini e gli prendo
Data d'iscrizione : 13.01.08

Merdaset, il canale più sfigato d'Europa... Empty
MessaggioTitolo: Merdaset, il canale più sfigato d'Europa...   Merdaset, il canale più sfigato d'Europa... Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 5:46 pm

Io mi sono veramene incacchiato con la mediaset su naruto per un po' di motivi...
1°: Scusate,ma secono me la canzone italiana di Naruto è proprio demenziale...preferite "io credo in me nel cuore mio,naruuuutoooo narutoooo..."
oppure !!!!!!!

2°motivo: Ma come fate a classificare Naruto come cartone per bambini...solo che la MERDASET(scusate,mediaset) censura tutto,infatti non chiamereste cartone per bambini se NARUTO e SASUKE si fossero baciati,se si fosse visto il taglio di NARUTO nella saga di ZABUSA,se si vedessero le fantasie erotiche di JIRAYA o se si sentisse SAI che dice a SAKURA puttana o zoccola...no in italiano deve essere tutto censurato,la canzone deve essere per dementi,le voci dei personaggi pure,i doppiaggi del tutto diversi...

Quando si deve dire si deve dire...
VAFFANCULO mediaset!!!!!!!!!


(penso che mi bannerò da solo per questo...skerzo,quanno ce vò,ce vò)
Torna in alto Andare in basso
https://forumdiluca.forumattivo.com
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU
Il Drago Shenron


Numero di messaggi : 230
Età : 28
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...
Data d'iscrizione : 14.01.08

Merdaset, il canale più sfigato d'Europa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Merdaset, il canale più sfigato d'Europa...   Merdaset, il canale più sfigato d'Europa... Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:41 pm

Sai,hai ragione,ma io so il perchè:

contrariamente al giappone,dove i cartoni sono anche per adulti,in italia sono unicamente per bambini.
Questo però pare che non sia valido con dragonball:le scene censurate si vedono lo stesso...ma la sigla è orrenda e i doppiaggi stupidi(ooooonnnnnnnndaaaaaaaaaaaaaaaa eeeeeeeeneeeeerrrrrrrrrrrr...)!

Esempio:nella saga dei sayan,vegeta tira un tremendo calcio a Jirobai e gli fa saltare i denti e colare il naso,poi lo massacra.Negli altri stati(tranne in giappone... Mad )non si vede e la tagliano.


Ma comunque hai ragione:hai mai visto i film di dragonball con le voci diverse?Sono quelli della mediaset!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
pumpit95
Studente Accademia
Studente Accademia



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.02.08

Merdaset, il canale più sfigato d'Europa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Merdaset, il canale più sfigato d'Europa...   Merdaset, il canale più sfigato d'Europa... Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:44 pm

infatti anke io nn sn d'accordo... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Il Drago Shenron
membro ANBU
membro ANBU
Il Drago Shenron


Numero di messaggi : 230
Età : 28
Località : Vivo all'interno di 7 sfere magiche ed esco solo quando mi chiamano con tutte le sfere...
Data d'iscrizione : 14.01.08

Merdaset, il canale più sfigato d'Europa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Merdaset, il canale più sfigato d'Europa...   Merdaset, il canale più sfigato d'Europa... Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 4:32 pm

L'Europa è limitatissima...

Tutto in europa è diverso o più brutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Merdaset, il canale più sfigato d'Europa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Merdaset, il canale più sfigato d'Europa...   Merdaset, il canale più sfigato d'Europa... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Merdaset, il canale più sfigato d'Europa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto e molto altro :: Anime e Manga :: Naruto-
Vai verso: